lunedì 19 marzo 2012

INSALATA COLORATA


INSALATA COLORATA

una delle cose che mi piace della cucina crudista sono i COLORI *.* (che ovviamente non riesco mai a rendere bene con il mio cellulare e con la luce penosa che ho in casa) cosi oggi ho fatto questa "insalata colorata" 

ingredienti:
cavolo rosso
alghe arame
2 spicchi di arancia rossa
zenzero
uva passa
un pizzico di sale rosa
semi di girasole

metti a reidratare le alghe in acqua per 30 minuti e intanto trita 2 spicchi di arancia e taglia il cavolo a listarelle. metti a marinare il cavolo con l'arancia, l'uva passa, lo zenzero tagliato a pezzetti e le alghe - io le ho fatte stare 10 minuti perchè avevo fame ma secondo me se stava 30 minuti era ancora piu buona- quando decidi che è ora di mangiare spolvera con i semi di zucca precedentemente tritati ;)

Nessun commento:

Posta un commento