lunedì 19 marzo 2012

PIADINA QUASI RAW

PIADINA QUASI CRUDISTA

Ho scoperto che le cose che cucino improvvisando quando ho fretta e sopratutto FAME....sono le cose che mi vengono meglio!

Avevo voglia di piadina ma allo stesso tempo di verdure crude cosi ho fatto questo mix che si è rivelato buonissimo:P

ingredienti:

zucchina, peperone rosso, verza

per la salsa: pomodoro, miso di riso, purea di umeboshi, una punta di cucchiaino di gomma di guar per addensare, un goccio di succo d’agave, aglio in polvere, curcuma acqua (al posto della purea di umeboshi si puo mettere l’aceto, al posto del succo d’agave lo zucchero e al posto del miso il sale con un po di spezie. Si puo non mettere la gomma di guar se non si aggiunge acqua)

procedimento

tagliare tutte le verdure finissime aiutandovi con il pelapatate o attrezzi per tagliare a julliene

frullare tutti gli ingredienti della salsa

mischiare le verdure con la salsa e mescolare bene
le verdure sono gia buone da sole ma se volete le mettete nella piadina (ho usato quella di kamut senza lievito) e le mangiate con avidità ;)

Nessun commento:

Posta un commento