martedì 3 aprile 2012

QUINOA E ASPARAGI SELVATICI


QUINOA E ASPARAGI SELVATICI

Non avevo mai assaggiato gli asparagi selvatici...ho provato a cercarli nei prati... ma l'unica cosa che ho trovato è tarassaco, ortiche e......quella meravigliosa e buonissima erba cipollina con cui ho condito e decorato questo piatto;)...il giorno dopo ho trovato  questi asparagi al mercato e ho rinunciato a cercarli... comunque sono meravigliosi *.*

ingredienti:

quinoa
asparagi selvatici
erba cipollina selvatica
cipolla bianca
olio e sale

far quocere la quinoa come descritto nella confezione

far soffriggere la cipolla e poi aggiungere gli asparagi facendoli cuocere circa 10 minuti e alla fine aggiungere un pizzico di sale

quando la quinoa è pronta scolarla e aggiungerla nella padella con gli asparagi mescolare tutto e servire

Nessun commento:

Posta un commento